Alla fine di questo mese dovrebbe essere lanciata la serie POCO F7 e nelle scorse ore in Rete sono emersi degli interessanti dettagli su due dei nuovi smartphone del produttore asiatico.
Ci riferiamo a POCO F7 Pro e POCO F7 Ultra, dei quali sono emersi quelli che potrebbero essere i prezzi di lancio nei mercati europei (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Quanto potrebbero costare in Europa POCO F7 Pro e Ultra
I due nuovi smartphone di POCO sono apparsi su Amazon, ove vengono proposti ai seguenti prezzi:
POCO F7 Pro
- 599,90 euro per la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione
- 535,84 euro (probabilmente non sarà confermato) per la versione con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria di archiviazione
POCO F7 Ultra
- 749,90 euro per la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione
- 799,90 euro per la versione con 16 GB di RAM e 512 GB di memoria di archiviazione
Per quanto riguarda le principali caratteristiche, il modello Pro dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e vantare una batteria da 6.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 90 W). Si tratterebbe di una sorta di variante di Redmi K80.
Passando al modello Ultra, tra le sue caratteristiche dovremmo trovare un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite e una batteria da 5.300 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 120 W). Stando alle indiscrezioni, si tratterebbe di una sorta di variante di Redmi K80 Pro.
La serie POCO F7 sarà presentata il 27 marzo e tutti i modelli dovrebbero arrivare sul mercato con Android 15 a bordo. Staremo a vedere.