Del prossimo OPPO Find X8 Ultra sappiamo quasi tutto: dalle caratteristiche tecniche impressionanti alla possibilità di avere un tasto personalizzabile passando per un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera macro-teleobiettivo da 50 MP con un sensore principale e un sensore ultrawide sempre da 50 MP e uno zoom ottico da 6x. È proprio il comparto fotografico che sta facendo discutere e lasciando senza parole molti utenti, non per le specifiche tecniche, quanto per il design emerso da un recente rendering.
Il render di OPPO Find X8 Ultra che fa discutere
L’account X TECH INFO ha pubblicato un post con un’immagine del retro di quello che dovrebbe essere il prossimo OPPO Find X8 Ultra, accompagnata dalla descrizione della fotocamera, definita come multispettrale e in grado di aumentare significativamente l’ingresso di luce, aiutando a scattare foto più nitide con una riproduzione dei colori più accurata.
Another Night God is coming!
The Oppo Find X8 Ultra.Oppo Find X8 Ultra used Multi-Spectral Camera which greatly increases the Light intake, helps in clicking Pictures crealy with the Color Reproduction to be more Accurate!
The Engineering Machine of the Phone also leaked. https://t.co/okWwkL06Xm pic.twitter.com/yfyyWhKBna
— TECH INFO (@TECHINFOSOCIALS) February 23, 2025
Rispetto a Find X7 Ultra, la differenza nel design è enorme e segnerebbe un significativo cambiamento, che al momento però sta lasciando piuttosto basiti gli utenti. Questo rendering ha infatti sollevato diverse perplessità, tanto da scatenare il tipico sarcasmo dei social con una serie di mock-up che ironizzano sulla possibile scelta di OPPO. Le immagini parlano da sole e tra chi nel presunto design di OPPO Find X8 Ultra vede l’icona predefinita del profilo degli account online e chi, invece, lo trasforma in un’emoticon sorridente o in un riferimento a Mike Wazowski, nelle ultime ore sui social si discute molto di questo rendering.
L’attesa intorno a OPPO Find X8 Ultra è molto elevata considerando che è uno degli smartphone Android più potenti che sfiderà device quali Samsung Galaxy S25 Ultra, Xiaomi 15 Ultra e Vivo X200 Ultra. Non ci sono conferme se il rendering in questione sia realmente rappresentativo del design finale, ma è indubbio che abbia catturato l’attenzione e potrebbe anticipare alcune scelte di design che OPPO adotterà per il suo prossimo flagship. Resta da vedere se l’azienda confermerà o smentirà queste caratteristiche, magari con un teaser ufficiale o con dichiarazioni che possano offrire un quadro più chiaro.