La scosa settimana sono stati presentati ufficialmente HONOR Magic7 e Magic7 Pro, smartphone che possono contare tra le altre cose sul processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite.

Ma il produttore cinese dovrebbe avere un altro modello della serie in cantiere, ossia HONOR Magic7 Lite, protagonista nelle ultime ore di un’apparizione in Rete che conferma che il suo lancio è vicino.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Cosa possiamo aspettarci da HONOR Magic7 Lite

HONOR Magic7 Lite è apparso nel database di Google Play Console, grazie al quale possiamo vedere quello che sarà l’aspetto della sua parte frontale e abbiamo la conferma di alcune delle sue caratteristiche.

Nome in codice HNBRP-Q1, lo smartphone di HONOR può contare su un ampio display con risoluzione Full HD+ (1.224 x 2.700 pixel e con una densità di 520 ppi) e una piccola isola a forma di pillola in alto al centro nella quale troverà posto la fotocamera frontale.

HONOR Magic7 Lite

Dal database di Google Play Console emerge che HONOR Magic7 Lite può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, una GPU Adreno 619, ben 12 GB di RAM (anche se potrebbero esserci altre varianti con differente quantitativo di RAM) e, dal punto di vista software, Android 14.

Tra le altre caratteristiche del nuovo smartphone di HONOR non dovrebbero mancare una fotocamera frontale da 16 megapixel per i selfie e le videochiamate, una doppia fotocamera posteriore con un sensore primario da 108 megapixel ed un sensore ultra grandangolare da 5 megapixel, una batteria da 6.600 mAh con il supporto alla ricarica rapida a 66 W.

Stando alle indiscrezioni, HONOR Magic7 Lite potrebbe essere soltanto una versione rinominata di HONOR X9c, smartphone presentato ufficialmente ieri. Nel corso dei prossimi giorni dovremmo saperne di più.