Tra gli smartphone che HONOR si prepara a lanciare sul mercato vi sono anche HONOR 200 e HONOR 200 Pro, protagonisti nelle scorse ore di alcune nuove interessanti anticipazioni.

I due telefoni, infatti, dovrebbero essere i device che sono stati certificati di recente dall’ente cinese 3C con i numeri prodotto ELP-AN00 e ELI-AN00, a conferma del fatto che il loro lancio è oramai imminente (quantomeno in Cina).

Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le ultime anticipazioni sulla serie HONOR 200

Stando al database di 3C, i due nuovi smartphone di HONOR dovrebbero poter contare entrambi sul supporto alla ricarica rapida a 100 W.

Le ultime indiscrezioni sulla serie HONOR 200 si sono soffermate sui display scelti dal produttore cinese per i suoi nuovi smartphone, ossia un pannello OLED con risoluzione 1.5K e con i quattro lati curvati. Il modello Pro dovrebbe presentare un ritaglio a forma di pillola per fare spazio ad una doppia fotocamera frontale dedicata ai selfie e alle video chiamate.

HONOR 200

Ed ancora, secondo le voci che si sono susseguite sino ad oggi la fotocamera primaria dovrebbe poter fare affidamento su un sensore con apertura variabile e con stabilizzazione ottica dell’immagine, oltre che su un teleobiettivo.

Infine, per quanto riguarda il processore, HONOR 200 potrebbe arrivare sul mercato con una CPU Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3 mentre la variante Pro potrebbe vantare un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (la precedente generazione è animata da chip Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3 e Snapdragon 8 Gen 2).

La serie HONOR 200 dovrebbe essere lanciata in Cina entro la fine di maggio mentre per il suo esordio sul mercato negli altri Paesi ci sarà da attendere un po’ di più.

Sarà interessante scoprire in quale fascia di prezzo si andranno a posizionare i nuovi smartphone di HONOR, trattandosi di un aspetto di fondamentale importanza per un loro eventuale successo.