Durante la conferenza sugli utili di oggi, Samsung ha rivelato alcuni dei suoi piani relativi ai prossimi dispositivi indossabili dell’azienda, tra cui l’anello intelligente Samsung Galaxy Ring e i futuri smartwatch Samsung Galaxy Watch.

Samsung ha rivelato che intende rafforzare l’ecosistema Galaxy lanciando nuovi fattori di forma indossabili, come il suo primo anello smart, ma anche nuovi Galaxy Watch premium.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

Samsung Galaxy Watch7 Ultra in arrivo?

Il comunicato del colosso sudcoreano potrebbe suggerire l’imminente arrivo sul mercato della variante “Ultra” nella gamma Galaxy Watch.

Recentemente è emerso che Samsung potrebbe lanciare tre varianti Galaxy Watch7, una delle quali sfoggerebbe un display quadrato.

Le indiscrezioni suggeriscono inoltre che Samsung Galaxy Watch7 potrà contare su 32 GB di memoria interna e su un chip Exynos prodotto con tecnologia a 3 nm.

Un nuovo design quadrato, un chip all’avanguardia da 3 nm e il doppio della capacità di archiviazione potrebbero fornire un’esperienza premium in grado di competere con quella di Apple Watch Ultra 2.

Si vocifera inoltre che la società stia lavorando su un Galaxy Watch più economico che potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Watch4 (2024), il quale potrebbe introdurre solo piccoli miglioramenti rispetto al modello originale lanciato nel 2021.

In copertina: Samsung Galaxy Watch6