Il nuovo anno è partito solo da poche ore, ma Unieuro è già pronta con il primo Fuoritutto del 2024: prende il via una nuova iniziativa promozionale valida fino al 17 gennaio 2024 che include tantissime offerte sulla tecnologia. Tra queste, ovviamente, non possono mancare sconti su smartphone, tablet Android, smartwatch e cuffie wireless: andiamo a scoprire le proposte più interessanti.

Al via il primo Fuoritutto Unieuro del 2024 con tante offerte

Unieuro lancia il nuovo volantino Fuoritutto, il primo di questo 2024: è valido dal 2 al 17 gennaio 2024 sia online sia nei negozi aderenti sparsi per l’Italia, e include tantissime offerte sulla tecnologia. Le occasioni sono in gran numero, e permettono di risparmiare anche durante l’acquisto di smartphone Android, tablet Android e altri dispositivi come smartwatch, cuffie wireless e così via.

Per tutte le categorie citate sono disponibili sconti per praticamente ogni fascia di prezzo: per gli smartphone, ad esempio, si parte da Samsung Galaxy Z Flip5 e Galaxy S23 Ultra per arrivare fino a Motorola Moto G14 (in vendita a poco più di 100 euro), passando naturalmente per tanti prodotti di fascia media. Già che lo abbiamo citato, vale la pena ricordarvi che lo smartphone pieghevole di Samsung può contare sul rimborso da 250 euro (350 euro per Galaxy Z Fold5) previsto dalla nuova iniziativa cashback del produttore, lanciata proprio in queste ore.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo a una selezione delle offerte Unieuro più interessanti del nuovo Fuoritutto.

Offerte smartphone Android Unieuro

Offerte tablet Android Unieuro

Altre offerte Unieuro


Queste dunque le principali offerte del Fuoritutto Unieuro di questo inizio 2024. Per scoprire tutti gli sconti dell’iniziativa della nota catena, valida come detto fino al 17 gennaio 2024, potete recarvi qui o seguire il link qui in basso. Per restare sempre informati sulle proposte più interessanti del momento, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile sia su Telegram sia su WhatsApp.

Tutte le offerte Fuoritutto Unieuro

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip5