OnePlus 12 è stato presentato ufficialmente da qualche giorno e sembra essere destinato a diventare uno dei migliori smartphone Android dell’anno.

In attesa del lancio internazionale del dispositivo, ora è possibile scaricare gli sfondi statici e animati di OnePlus 12 e applicarli sul proprio smartphone Android.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

I wallpaper di OnePlus 12 sono pronti per essere scaricati

OnePlus ha lanciato tre varianti di colore di OnePlus 12 in Cina, ossia nero, verde e bianco. L’azienda ha creato uno sfondo statico e uno sfondo animato per ogni colorazione. Ecco un’anteprima degli sfondi.

Gli sfondi statici hanno una dimensione nativa di 3.168 x 1.440 pixel, mentre gli sfondi live sono file MP4 di quattro secondi. Quest’utlimi possono essere impostati sul proprio smartphone utilizzando ad esempio l’app Video to Wallpaper disponibile su Google Play Store.

Gli sfondi mostrati nella galleria sono a bassa risoluzione, quindi è consigliato scaricarli a piena qualità utilizzando il link sottostante.

Scarica gli sfondi e gli sfondi live di OnePlus 12 (Google Drive)

OnePlus 12 è animato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e include fino a 24 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna. Il dispositivo sfoggia un display QHD+ a 120 Hz da 6,82 pollici e include una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultrawide da 48 MP, una fotocamera con zoom periscopico da 64 MP e una fotocamera selfie da 32 MP.

Le voci di corridoio suggeriscono che OnePlus 12 verrebbe lanciato a livello globale il 24 gennaio 2024.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus