Quest’anno Meta ha aggiunto parecchie funzionalità a WhatsApp, inclusa la tanto attesa condivisione dello schermo, tuttavia questa funzionalità non permette di condividere il proprio audio.

Ora sono emerse le prove che il team di WhatsApp sta lavorando per sopperire a questa mancanza.

WhatsApp potrebbe aggiungere l’audio alla condivisione dello schermo

Il codice contenuto nella versione 2.23.25.20 dell’app WhatsApp beta per Android contiene una stringa che suggerisce che in futuro l’app potrebbe consentire di condividere l’audio mentre si condivide lo schermo.

Si tratterebbe di una gradita aggiunta alla condivisione dello schermo su WhatsApp, poiché la possibilità di condividere anche l’audio migliorerebbe decisamente l’esperienza complessiva offerta dalla funzionalità.

Una possibile evoluzione di questa funzionalità potrebbe essere il watch party, ad esempio per consentire agli utenti di guardare insieme film e programmi TV, oppure i video locali archiviati sul dispositivo dell’host.

Come scaricare le ultime versioni dell’app WhatsApp

Se desiderate provare le ultime versioni di WhatsApp Beta per Android potete iscrivervi al relativo canale beta tramite Google Play Store utilizzando questo link.

In alternativa è possibile installare manualmente i relativi file APK che possono essere scaricati da APK Mirror seguendo questo link.

L’ultima versione stabile di WhatsApp può essere scaricata dal Play Store utilizzando il badge che trovate in calce. Con l’occasione vi invitiamo a seguire anche il nostro canale WhatsApp per rimanere informati.

Potrebbe interessarti: le nostre guide di WhatsApp