Il periodo di sconti del Black Friday sta per volgere al termine, ma non prima del colpo di coda costituito dal Cyber Monday. Quest’ultimo arriva anche sull’OPPO Store e propone numerosi sconti su smartphone, tablet Android e non solo, con in più la possibilità di ottenere un omaggio insieme ad alcuni acquisti: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Le offerte OPPO per il Cyber Monday 2023

Come probabilmente già sapevate, il lunedì successivo al Black Friday tocca al Cyber Monday, l’ultimo giorno dedicato agli sconti della fine di novembre. Un’iniziativa del genere è disponibile anche sull’OPPO Store, con validità limitata alla giornata di oggi: le offerte OPPO scadranno infatti alle 23:59 di oggi, lunedì 27 novembre 2023.

Gli sconti sono parecchi, e in più, chi effettuerà l’acquisto di uno smartphone tra i modelli selezionati, potrà ottenere inclusa nel prezzo (o con l’aggiunta di un paio di euro) la smartband OPPO Band Style. Tra i dispositivi soggetti alla promozione troviamo OPPO Find N2 Flip, proposto a 1099,99 euro invece di 1199,99 euro: si tratta di un pieghevole a conchiglia con display principale AMOLED da 6,8 pollici, display esterno da 3,2 pollici, SoC MediaTek Dimensity 9000+ e doppia fotocamera con sensore Sony IMX890 da 50 MP.

Tra le proposte anche OPPO Reno10 Pro, scontato a 449,99 euro, così come il fratello minore OPPO Reno10, acquistabile a 359,99 euro. Chi vuole spendere meno può optare per la serie A, con OPPO A38 a 129,99 euro con Helio G85, ricarica SUPERVOOC da 33 W e batteria da 5000 mAh, oppure con OPPO A58, offerto a 149,99 euro. Tra gli altri dispositivi Android in promozione abbiamo anche OPPO Reno8, OPPO Reno8 Pro, OPPO A98 5G e i tablet OPPO Pad 2 e OPPO Pad Air, proposti a rispettivamente 549,99 euro e 149,99 euro.

Interessati più alle cuffie wireless? Niente paura, il Cyber Monday porta offerte anche su OPPO Enco Air3, disponibili a 49,99 euro, e su OPPO Enco Air3 Pro, scontati per oggi a 69,99 euro. Resta disponibile ancora per poche ore la possibilità di iscriversi alla newsletter per sfruttare un pacchetto di coupon esclusivi utilizzabili in questo periodo. Per scoprire tutti gli sconti del Cyber Monday dell’OPPO Store, che comprendono altri modelli Android e altri wearable, potete seguire il link qui in basso. Per non perdervi gli ultimi botti di questo periodo del Black Friday 2023 e restare al passo con le migliori proposte di tutto l’anno, potete seguirci anche attraverso il nostro canale Prezzi.tech, disponibile sia su Telegram sia su WhatsApp.

Tutte le offerte del Cyber Monday OPPO Store

Potrebbe interessarti: Recensione OPPO Pad 2: un tablet diverso dal solito con tastiera e penna in regalo