Samsung si sta preparando ad espandere la sua gamma di smartphone Android della serie A, tra i quali Samsung Galaxy A55 5G che potrebbe diventare un best seller nel 2024, e Samsung Galaxy A15 5G, recentemente trapelato nella colorazione blu.
Oggi possiamo farci un’idea di cosa aspettarci anche da Samsung Galaxy A35, grazie alle immagini da poco trapelate.
Google Pixel 10 Pro XL, 512GB
Offerta + sconto automatico di 100€ al check-out (in fase di pagamento)
Emergono le prime immagini di Samsung Galaxy A35 5G
Nelle immagini emerse tramite il noto informatore OnLeaks, Samsung Galaxy A35 5G appare con angoli arrotondati e cornici abbastanza sottili.
Posteriormente il dispositivo sfoggerà i classici tre sensori della fotocamera posteriore allineati verticalmente come Samsung Galaxy A34 5G, mentre frontalmente si notano un display piatto, che secondo il leaker sarà da 6,6 pollici, e una fotocamera selfie alloggiata in un foro praticato nel display.



Il lato destro del telaio ospita un pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Lo smartphone avrà dimensioni approssimative di 161,6 x 77,9 (78,5 mm, inclusa la protuberanza del telaio) x 8,2 mm.
Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle specifiche di Samsung Galaxy A35, ma secondo precedenti indiscrezioni dovrebbe adottare un sensore principale da 50 MP come il fratello più costoso.
Da non perdere: Smartphone Black Friday, le migliori offerte in tempo reale