Nel momento in cui scriviamo, Very Mobile — operatore mobile virtuale di casa CK Hutchison, gruppo che ingloba pure WINDTRE — ha reso disponibile all’attivazione attraverso il proprio store online un’offerta ricca di giga: la nuova proposta del secondo brand di WINDTRE offre tanto traffico dati internet per chi naviga parecchio in hotspot, magari anche in alternativa a una linea fissa.

Very 500 Giga online: info, attivazione e costi

Very 500 Giga è la nuova proposta che l’operatore semivirtuale ha deciso di rendere disponibile online e ciò che mette sul piatto è davvero degno di nota. Entrando nel merito dell’offerta, Very 500 Giga presenta un costo di 13,99 euro al mese e mette sul piatto 500 GB di traffico dati in 4G con velocità di 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload. Il prezzo include anche i servizi accessori Ti ho cercato, RingMe e Hotspot e 17 GB al mese possono essere sfruttati in Roaming UE.

Il termine ultimo per attivare questa nuova proposta firmata Very Mobile è quello del 15 gennaio 2024 e il sito ufficiale offre in promozione SIM e spedizione gratuite, mentre l’attivazione costa 9,99 euro ed è necessaria una prima ricarica di 13,99 euro per un totale di 23,98 euro. Qui sotto trovate il link per attivare subito l’offerta:

Attiva Very 500 Giga online a 13,99 euro al mese

Leggi anchemigliori offerte telefoniche