Da quando Samsung ha iniziato a lanciare smartphone 5G, i modelli 4G sono sempre meno nella gamma Galaxy, tuttavia sembra che l’azienda lancerà un altro dispositivo 4G prossimamente.
Stiamo parlando di Samsung Galaxy A15 che verrebbe lanciato nelle versioni 4G e 5G, le quali arriverebbero anche in Europa.
Il design di Samsung Galaxy A15 è trapelato a settembre, ma ora Galaxyclub suggerisce altre informazioni su questo smartphone economico.
Samsung Galaxy A15 dovrebbe arrivare in Europa, anche in versione 4G
Oltre a confermare il lancio in Europa, la fonte ha anche confermato le indiscrezioni secondo cui Samsung Galaxy A15 sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh che supporterebbe la ricarica da 15 W come il predecessore.
Secondo quanto riferito Samsung Galaxy A15 offrirebbe un display LCD da 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, una fotocamera principale da 50 MP e una fotocamera frontale da 13 MP.
Per quanto riguarda il prezzo la fonte non prevede grandi cambiamenti rispetto a Samsung Galaxy A14, quindi si aspetta un prezzo suggerito di circa 250 euro per il modello 5G e qualche decina di euro in meno per la versione 4G.
Anche per quanto riguarda il lancio la fonte non si aspetta sorprese, quindi prevede che Samsung Galaxy A15 verrà presentato all’inizio del 2024.
Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android economici, la classifica di Ottobre 2023