Buone notizie per chi sta pensando di acquistare un accessorio per utilizzare Android Auto Wireless: l’adattatore AAWireless subisce in queste ore un ulteriore taglio di prezzo permanente, che si aggiunge a quello proposto solo qualche mese fa. Vediamo subito come potete approfittarne.
AAWireless in super offerta con un nuovo taglio di prezzo
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di AAWireless (trovate la nostra recensione in fondo), un pratico adattatore che consente di utilizzare Android Auto in modalità wireless: si tratta di una bella comodità, visto che non rende obbligatorio avere lo smartphone collegato via cavo al sistema di infotainment della macchina.
L’accessorio è compatibile con tanti sistemi che già supportano Android Auto e consente di utilizzare tutte le funzionalità, compresi la navigazione, la riproduzione musicale e gli assistenti digitali. AAWireless è partito da Indiegogo e si è fatto conoscere grazie a una campagna di crowdfunding di successo: dopo l’ottimo riscontro, l’azienda olandese ha voluto trasferire la produzione in Europa.
Il produttore annuncia oggi una buona notizia: grazie a diverse ottimizzazioni nel processo di produzione di AAWireless, l’adattatore può essere acquistato con un ulteriore taglio di prezzo. L’azienda parla di miglioramenti nella catena di fornitura, nell’approvvigionamento di componenti e di razionalizzazione dei metodi di produzione, e questi passi avanti hanno consentito di trasferire i vantaggi direttamente ai clienti.
AAWireless ha debuttato a 89,99 euro e ha già subito diversi tagli di prezzo negli ultimi mesi: ora è disponibile sul sito ufficiale con un ulteriore ribasso importante e così è in vendita a 39,99 euro. Se siete interessati potete seguire il link qui in basso:
Acquista AAWireless sullo store ufficiale
Potrebbe interessarti: Recensione AAWireless, l’accessorio per rendere Android Auto wireless