A settembre ricorre il venticinquesimo anniversario dalla nascita di Google e per tutto questo tempo il colosso statunitense ha avuto come sua “casa” la sede principale di Mountain View, in California.
Ebbene, nelle scorse ore con un post sul blog ufficiale il team di Google ha annunciato che dal prossimo mese gli utenti potranno provare la Google Visitor Experience proprio presso la sede centrale di Mountain View.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
In arrivo la Google Visitor Experience
L’idea di Google è quella di offrire agli utenti una sorta di “assaggio” di ciò che la comunità di Mountain View è in grado di offrire e a partire da giovedì 12 ottobre 2023 tutti gli interessati avranno la possibilità di usufruire di una serie di luoghi, come un bar aperto al pubblico, un Google Store, uno spazio per eventi e un negozio con alcune attività commerciali locali.
Google ci tiene ad essere “una buona vicina”, integrandosi nella comunità di cui fa parte da oltre due decenni e intende impegnarsi per rendere Mountain View un luogo ancora migliore, ciò sia nell’immediato che nel lungo termine.
E così i dipendenti di Google, i fan di questo colosso della tecnologia e gli stessi abitanti di Mountain View avranno la possibilità di beneficiare di uno spazio nel quale potranno acquistare prodotti, trascorrere il proprio tempo libero, assistere a spettacoli ed eventi, sostenere le attività commerciali locali e approfondire la conoscenza dei servizi offerti dall’azienda.
In sostanza, sia chi vive a Mountain View che chi programma di visitare questa località fra poco più di un mese potrà approfittare dell’occasione di vivere una nuova “esperienza Google”.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa Google Visitor Experience vi rimandiamo al sito ufficiale (lo trovate seguendo questo link), ove il colosso statunitense ha incluso anche un apposito conto alla rovescia.
Potrebbe interessarti anche: Google ha rilasciato la beta 5.3 di Android 14 per tutti i Pixel compatibili