Continuano a susseguirsi senza sosta in Rete le indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche della serie Google Pixel 8, la cui presentazione ufficiale si avvicina a grandi passi.

Nelle scorse ore le voci si sono concentrate sulle possibili colorazioni della nuova generazione di smartphone del colosso di Mountain View, per le quali potrebbero esservi delle novità rispetto ai modelli lanciati lo scorso anno.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Svelati i colori di Google Pixel 8 Pro

Da un paio di anni Google lancia i modelli di punta in tre colorazioni, con alcune differenze tra quelle delle versioni “base” e quelle delle varianti “Pro”.

Nelle scorse settimane un video ci ha permesso di scoprire una colorazione azzurra di Google Pixel 8 Pro, alla quale dovrebbero aggiungersi altre due colorazioni più classiche (ossia bianca e nera), anch’esse già apparse in Rete (seppur in prototipi).

Ebbene, pare che queste varianti cromatiche abbiano subito delle variazioni e quella chiara dovrebbe essere passata da una tonalità fredda a una più calda, che ricorda quella Porcelain di Google Pixel Fold (anche la barra della fotocamera e la cornice del telefono dovrebbero avere una tonalità più calda). E nelle scorse ore Mishaal Rahman ha condiviso su Twitter la seguente immagine che ci mostra proprio questa colorazione, pubblicata per errore sul Google Store:

Google Pixel 8 Pro

Allo stesso modo, anche la versione nera di Google Pixel 8 Pro dovrebbe ricordare quella Obsidian di Google Pixel Fold ma dovrebbe presentare una finitura lucida sulla barra della fotocamera.

Per quanto riguarda la colorazione azzurra, infine, dovrebbe presentare una tonalità blu più scura abbinata a un blu argentato sul metallo lucido della barra della fotocamera e dei bordi.

In sostanza, Google Pixel 8 Pro dal punto di vista estetico dovrebbe rappresentare una sorta di evoluzione della precedente generazione con alcune “ispirazioni” fornite dal primo smartphone pieghevole dell’azienda.

Al momento non vi sono informazioni, invece, su quelle che potrebbero essere le colorazioni di Google Pixel 8.