Ieri il presidente del gruppo Xiaomi Lu Weibing ha confermato che lo smartphone pieghevole Xiaomi MIX Fold 3 verrà annunciato ad agosto. Il dirigente ha aggiunto che sarà più sottile e più resistente del modello precedente, ma non ha rivelato la esatta di lancio del dispositivo.
Oggi il noto informatore Digital Chat Station ha affermato tramite Weibo che Xiaomi lancerà anche molti altri prodotti nel terzo trimestre del 2023.
Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Redmi K60 Ultra, Redmi Pad 2 e Xiaomi Pad 6 Max in arrivo?
Il leaker ha affermato che nel periodo compreso tra luglio e settembre Xiaomi lancerà MIX Fold 3, Redmi K60 Ultra, Redmi Pad 2 e Xiaomi Pad 6 Max, tuttavia non specifica se tutti questi prodotti verranno presentati ad agosto contemporaneamente al lancio del prossimo smartphone pieghevole.
Secondo precedenti fughe di notizie il lancio di Redmi K60 Ultra sarebbe previsto a fine luglio con chipset Dimensity 9200+ e ricarica rapida da 120 W. Xiaomi Pad 6 Max ha già ottenuto la certificazione Bluetooth SIG, mentre Redmi Pad 2 è già apparso su 3C, FCC e Geekbench suggerendo un lancio imminente.
Le specifiche chiave del dispositivo includerebbero il SoC Snapdragon 680, la ricarica da 18 W, una batteria da 8.000 mAh e fino a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. È probabile che nel corso delle prossime settimane emergeranno maggiori dettagli sui prossimi dispositivi Xiaomi e Redmi.
Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi, la classifica di Luglio 2023