ASUS ha da poco confermato la data di lancio del suo prossimo smartphone di punta mostrando anche un’immagine promozionale dell’imminente dispositivo. ASUS Zenfone 10 debutterà alla fine di giugno, un mese prima rispetto al lancio del predecessore avvenuto a luglio 2022.

In un post su Instagram la società ha confermato che ASUS Zenfone 10 debutterà a Taiwan il 29 giugno, mostrando un’immagine frontale dello smartphone che evidenzia una fotocamera selfie alloggiata in un foro situato nella parte superiore sinistra del display come il suo predecessore.

Il display del modello mostrato nell’immagine e l’intestazione del teaser sono di colore verde chiaro, ma non è chiaro se accenni a una possibile colorazione del dispositivo.

ASUS conferma anche, con un’altra immagine teaser, che Zenfone 10 sarà compatto, avrà un display da 5,9 pollici, utilizzerà il SoC Snapdragon 8 Gen 2, sarà disponibile in nuovi colori rispetto al modello precedente, avrà una stabilizzazione video gimbal ibrida 2.0 a 6 assi e la ricarica wireless. Secondo le indiscrezioni, inoltre, ASUS Zenfone 10 potrebbe adottare una fotocamera principale da 200 MP e una batteria da 5.000 mAh.

Leggi anche: Migliori smartphone ASUS, la classifica di Giugno 2023