Amazfit Pop 3S è stato ufficializzato in India appena un paio di giorni fa, tuttavia il produttore sembra essere prossimo ad aggiungere un’altra serie di smartwatch al suo catalogo di dispositivi indossabili. L’azienda potrebbe presto introdurre gli smartwatch Amazfit Cheetah e Cheetah Pro nel mercato globale.

Oggi i render trapelati di questi due presunti smartwatch Amazfit sono stati condivisi su Twitter dal noto informatore Roland Quandt e ci forniscono un’anteprima di come sarebbero attualmente.

Trapelano i render di Amazfit Cheetah e Cheetah Pro

Le immagini trapelate rivelano che Amazfit Cheetah potrebbe essere dotato di un cinturino in silicone, mentre Cheetah Pro potrebbe presentare un cinturino in tessuto.

Per quanto riguarda la variante standard i render trapelati evidenziano una cassa circolare in metallo con una corona e un pulsante secondario sul lato destro. Si vede anche un cinturino in caucciù di quella che dovrebbe essere l’opzione di colore bianco.

Amazfit Cheetah Cheetah Pro render Leak

Il modello Pro sembra diverso solo nei colori, ma con un cinturino in tessuto nero con accenti arancioni.

Amazfit Cheetah Cheetah Pro render Leak

I render suggeriscono inoltre che entrambi gli smartwatch Amazfit offriranno funzionalità sanitarie come il monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’attività, tuttavia il leaker non rivela altri dettagli riguardanti le specifiche, la data di lancio e il prezzo di Amazfit Cheetah e Cheetah Pro.

Potrebbe interessarti: Recensione Amazfit GTR Mini, piccolo, discreto e con tutto ciò che serve