Negli ultimi tempi Google TV ha ricevuto alcune attenzioni da parte della società che tramite appositi aggiornamenti ha prima riunito i canali gratuiti in un’unica posizione, per poi migliorare in seguito la velocità dell’intero sistema grazie ad alcune modifiche.

Ora Google ha annunciato che sta introducendo gran un numero di canali di streaming gratuiti anche su Android TV.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Google porta la scheda “Live” su Android TV

A partire da questa settimana, la nuova scheda “Live” arriverà sui dispositivi Android TV e sarà visibile nella schermata principale tra le schede esistenti “Home” e “Discover”.

Come su Google TV la nuova scheda Live si integra con i servizi TV a pagamento e gratuiti, quindi può includere contenuti gratuiti di Tubi, Plex e Pluto TV, oltre ai canali gratuiti di Google TV che sarà possibile guardare senza scaricare o avviare un’app.

Android TV scheda Live

Google rende noto che questa novità sarà disponibile per “tutti i dispositivi Android TV” negli Stati Uniti entro qualche settimana.

La nuova funzionalità sarà accessibile sulle TV con Android TV come Nvidia Shield TV e i televisori di Hisense, TCL e altri marchi venduti prima del 2022.

In occasione del recente Google I/O 2023 l’azienda di Mountain View ha annunciato diverse novità relative ad Android TV, anticipando come cambieranno le app di Android TV e Google TV.