A breve l’app Google Contatti probabilmente visualizzerà anche i dati sul meteo relativi alla località memorizzata nelle informazioni relative al contatto.
Uno screenshot emerso su Twitter mostra una nuova scheda nell’app Google Contatti che visualizza l’ora e il meteo attuali all’indirizzo di residenza di un contatto, oltre al nome della città, e toccando la scheda si aprirà il sito Web weather.com.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
L’app Google Contatti mostrerà il meteo e l’ora attuali nella località del contatto
La scheda relativa all’ora e al meteo nella località di residenza del contatto contiene anche un menu a tre punti tramite il quale sarà possibile nascondere la scheda oppure modificare l’indirizzo di residenza del contatto.
Google non ha annunciato ancora nulla in merito a questa nuova funzionalità, ma è probabile che verrà implementata nell’app Contatti nei prossimi mesi. È possibile aggiornare l’app Google Contatti tramite Play Store visitando questa pagina.
Nel frattempo il colosso di Mountain View si sta preparando a lanciare lo smartphone Google Pixel 7a che ormai non ha più segreti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Potrebbe interessarti: Recensione Google Pixel 7 Pro