A pochi giorni dal lancio di OnePlus Nord CE 3 Lite, il produttore sta rivelando a poco a poco alcune specifiche dello smartphone per scaldare gli animi dei fan.

Ieri OnePlus ha confermato che Nord CE 3 Lite sarà il primo smartphone della gamma Nord a presentare una fotocamera principale da 108 MP con zoom lossless 3x, mentre oggi il marchio ha anticipato che includerà fino a 8 GB di RAM virtuale.

OnePlus Nord CE 3 Lite avrà un display a 120 Hz e lo Snapdragon 695

Oggi il presidente e COO di OnePlus Kinder Liu ha rivelato che l’imminente smartphone della casa presenterà un ampio display da 6,72 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Non è chiaro se il pannello sarà AMOLED, tuttavia il dispositivo offre uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Il dirigente della società ha aggiunto che OnePlus Nord CE 3 Lite sarà animato dal SoC Qualcomm Snapdragon 695, lo stesso chipset incluso nel predecessore OnePlus Nord CE 2 Lite.

OnePlus Nord CE 3 Lite verrà fornito con l’interfaccia OxygenOS 13.1 basata su Android 13 e sarà disponibile nei colori Pastel Lime e Chromatic Grey.

Il dirigente ha anche affermato che il prezzo di OnePlus Nord CE 3 Lite sarà soddisfacente quanto le sue specifiche. OnePlus lancerà lo smartphone Nord CE 3 Lite insieme alle cuffie OnePlus Nord Buds 2 il 4 aprile.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus, ecco quali scegliere di Marzo 2023