OPPO ha appena rilasciato la cronologia degli aggiornamenti di ColorOS 13 per il mese di marzo. La società prevede di portare le ultime versioni stabili e beta della sua interfaccia ColorOS su altri smartphone Android questo mese, tra i quali OPPO A55 e A33.

La tabella di marcia rivela che molti smartphone quali OPPO Reno 6, Reno 5, Reno 5 Marvel edition e F19 Pro stanno già ricevendo la versione beta dell’aggiornamento in diverse regioni, tuttavia l’azienda prevede di aggiungere nuovi dispositivi.

OPPO annuncia la cronologia degli aggiornamenti globali di ColorOS 13

Per quanto riguarda la versione beta di ColorOS 13, dal 1 marzo verrà aggiornato OPPO A55 (India, Indonesia), mentre dal 3 marzo toccherà a OPPO A53s 5G. Dal 30 marzo OPPO Reno 5F (Indonesia) e OPPO F19 Pro (India) riceveranno la versione stabile di ColorOS 13.

OPPO fa notare che la sequenza temporale è approssimativa ed è soggetta a modifiche a seconda del dispositivo, del paese e dei gestori, inoltre la società afferma che la versione beta del software verrà rilasciata per gli smartphone idonei in modalità batch-by-batch e sarà limitata a determinati mercati.

La sequenza temporale conferma che non molti dispositivi OPPO verranno aggiornati questo mese, poiché la maggior parte ha già ricevuto l’aggiornamento stabile ColorOS 13, ma i restanti lo riceveranno nei prossimi mesi.

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO