La serie di smartphone di punta Samsung Galaxy S23 è sempre più vicina al debutto e quindi le indiscrezioni diventano all’ordine del giorno. L’ultimo leak accenna ai vari miglioramenti in arrivo sul modello di fascia alta della gamma.
Stando a quanto pubblicato su Twitter dal noto informatore Ice Universe, Samsung Galaxy S23 Ultra offrirebbe vari miglioramenti che andrebbero oltre ai soli aggiornamenti delle specifiche per massimizzare l’esperienza premium.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Samsung Galaxy S23 Ultra offrirebbe un’esperienza premium generalmente migliorata
Secondo quanto riferito, gli altoparlanti fornirebbero un notevole aumento della qualità per una migliore esperienza di ascolto, soprattutto per quanto riguarda la riproduzione delle basse frequenze.
Il leaker afferma inoltre che i problemi di messa a fuoco lenta che hanno causato ritardi durante l’utilizzo dell’app della fotocamera verranno risolti su Galaxy S23 Ultra, offrendo una migliore qualità dell’immagine.
L’informatore ha anche affermato che Samsung Galaxy S23 Ultra “offrirà un eccellente anti-shake”, suggerendo che la stabilizzazione dello smartphone riceverebbe grandi miglioramenti, probabilmente attraverso un ibrido di stabilizzazione dell’immagine ottica ed elettronica (OIS + EIS) per ridurre i cambiamenti di sfocatura da movimento nelle foto.
Infine l’imminente ammiraglia di Samsung sarebbe stata migliorata anche per quanto riguarda la qualità del microfono per offrire una migliore esperienza sia nelle chiamate che durante la registrazione dei video.
Leggi anche: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Gennaio 2023