Se avete deciso di acquistare Realme GT Master Edition 5G e state soltanto aspettando l’occasione giusta, su Amazon potreste trovare l’offerta che fa al caso vostro. Il nuovo smartphone del produttore cinese, infatti, è il protagonista di un’interessante offerta sulla popolare piattaforma di aste online in virtù della quale sarà possibile acquistarlo al prezzo di 269,99 euro.

Realme GT Master Edition 5G in offerta a un prezzo ottimo

In particolare, lo smartphone oggetto di questa offerta è il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata in versione Dual SIM no brand Italia e in colorazione Cosmos Black, con tutte le garanzie del caso poiché è venduto e spedito da Amazon Italia con anche la spedizione gratuita e veloce Prime.

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche dello smartphone di Realme troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 778G, un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, 6 o 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria integrata, il supporto alla connettività 5G, una batteria da 4.300 mAh (con il supporto alla ricarica rapida a 65 W), un ingresso jack audio da 3,5 mm e l’interfaccia personalizzata del produttore cinese.

Per quanto riguarda il comparto imaging, lo smartphone del produttore cinese può fare affidamento su una fotocamera frontale da 32 megapixel e su una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 64 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel e da un sensore da 2 megapixel per gli scatti macro. Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità con l’offerta di eBay e volete approfittarne, non dovete fare altro che sfruttare il link qua sotto:

Acquista Realme GT Master Edition 5G nero in offerta a 269,99 euro su Amazon

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le numerose offerte selezionate dalla nostra redazione.

Potrebbe interessarti anche: recensione Realme GT Master Edition