Se state cercando delle lampadine Wi-Fi per ampliare la vostra smart home, la proposta di Amazon potrebbe fare al caso vostro: sul noto sito potete trovare in offerta le lampadine Dom-e Beghelli RGB praticamente a metà prezzo. Vediamo di che modello si tratta e cosa è in grado di fare.

Le lampadine smart Dom-e Beghelli sono in super offerta su Amazon

Su Amazon sono disponibili in sconto le lampadine Dom-e Beghelli da 5 W con attacco E14 (quello “piccolo”, per intenderci): potete collegarle al vostro Wi-Fi (2,4 GHz) per utilizzarle e comandarle attraverso l’app Dom-e, compatibile con smartphone con almeno Android 4.2 Jelly Bean o iOS 8.0, oppure sfruttare gli assistenti vocali come Google Assistant e Amazon Alexa. L’app consente di accendere e spegnere le luci da remoto, programmare giorni e orari di accensione e spegnimento e non solo. Si tratta di lampadine dimmerabili RGB: questo significa che potete scegliere tra 16 milioni di colori e tra diversi livelli di intensità, per ricreare l’atmosfera che desiderate. La luminosità offerta arriva a 470 lumen.

Parliamo di lampadine al plurale perché non è possibile acquistarne una sola: le Dom-e Beghelli Wi-Fi RGB da 5 W con attacco E14 sono in offerta su Amazon al prezzo di 5,90 euro, ma la quantità minima ordinabile è di 3. Questo significa che un bel set di 3 lampadine smart vi verrà a costare 17,70 euro, con spedizione compresa anche in un giorno se siete abbonati Amazon Prime. Per ulteriori dettagli o per procedere all’acquisto, potete seguire il link qui in basso:

Acquista le lampadine Dom-e Beghelli in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti: Offerte Smart Home Natale 2022: le migliori in tempo reale