Siamo ormai entrati nel vivo del Black Friday 2022 e anche gli operatori telefonici desiderano sfruttare il momento per riuscire a conquistare nuovi clienti con iniziative ad hoc: è questo il caso di ho. Mobile, che nelle scorse ore ha lanciato una nuova interessante promozione.

Fino al 30 novembre, infatti, chi attiva una nuova SIM ricaricabile presso uno dei punti vendita abilitati ha la possibilità di ottenere una ricarica telefonica in omaggio.

Come funziona la nuova iniziativa di ho. Mobile per il Black Friday

La nuova promozione di ho. Mobile è rivolta agli utenti residenti o domiciliati in Italia che, durante il periodo di validità, richiederanno l’attivazione di una nuova SIM acquistata presso uno dei punti vendita abilitati (potete trovare l’elenco completo seguendo questo link).

ho. Mobile precisa che le richieste di nuove attivazioni di SIM dovranno essere effettuate scegliendo una qualsiasi delle offerte disponibili al momento della richiesta mentre non è necessaria la portabilità del proprio numero da un altro operatore.

Una volta che l’attivazione risulterà completata, dopo il primo rinnovo mensile dell’offerta sulla SIM in questione il cliente avrà diritto ad ottenere una ricarica telefonica in omaggio del valore di 5 euro inviando, entro il 15 gennaio 2023, un messaggio WhatsApp al numero 3791001001 contenente esclusivamente il codice CASTAGNA.

La ricarica telefonica sarà accredita sul tale SIM ho. Mobile entro il 30 gennaio 2023.

Il team di ho. Mobile ci tiene a precisare che il messaggio WhatsApp non sarà ritenuto valido ai fini di questa iniziativa se sarà inviato prima che venga effettuato il primo rinnovo mensile dell’offerta attivata e se conterrà un messaggio di testo ulteriore o differente rispetto a CASTAGNA.

Potete trovare tutte le condizioni di tale iniziativa seguendo questo link.

Se desiderate essere informati su tutte le offerte del Black Friday non dovete fare altro che cliccare sul seguente link:

tutte le offerte del Black Friday 2022

Potrebbe interessarti anche: tutte le offerte di ho. Mobile