La promozione è davvero allettante perché le esclusioni sono pochissime, rientrano addirittura i prodotti Apple. La nota catena di elettronica MediaWorld ha iniziato con qualche ora di anticipo il suo Single’s Day, giornata che si celebra ogni anno l’11 novembre e che, in un modo o nell’altro, avvia la stagione degli acquisti che verrà seguita poi da Black Friday e Cyber Monday verso al fine del mese.

Il single’s day di MediaWorld è speciale: -22% su tutti i prodotti a catalogo ad esclusione di quelli già promozionati da altre attività come il “Vero, vero, vero Black Friday”. Come dicevamo però le esclusioni sono poche e la possibilità di fare ottimi acquisti molto elevata, andiamo nel dettaglio.

Le super offerte MediaWorld per il Single’s Day

Tutte le categorie merceologiche del sito sono colpite da questo sconto che, a volte, si cumula con altri sconti già presenti.

Offerte MediaWorld Single’s Day su Telefonia

Offerte MediaWorld Single’s Day su Smartwatch

Offerte MediaWorld Single’s Day su Tablet

Altre offerte interessanti

Se vuoi entrare nel dettaglio non ti resta che recarti nella pagina dedicata di MediaWorld e consultare le varie categorie. Per non perderti le prossime offerte seguici sul nostro canale Telegram Prezzi.Tech.