Iliad lancia una nuova offerta mobile che include ancora più giga allo stesso prezzo della precedente proposta: si chiama Iliad FLASH 160 ed è l’offerta con voce e dati più ricca mai lanciata dall’operatore. Vediamo come attivarla, il prezzo e cosa include, ma occhio alle scadenze.

Iliad FLASH 160 è la nuova offerta ricchissima di giga a meno di 10 euro

A qualche giorno di distanza dal lancio della rinnovata offerta per la rete fissa, che ora costa di più (anche per i già clienti mobile) ma include il modem con Wi-Fi 6, Iliad propone una nuova offerta mobile. Iliad FLASH 160 mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 160 giga di Internet in 5G/4G senza limiti di velocità al costo di 9,99 euro al mese. Inclusi anche 9 giga per navigare in roaming in Europa.

Come sempre, Iliad promette zero rimodulazioni, niente costi nascosti e niente vincoli. La nuova offerta FLASH 160 è l’unica tra quelle proposte dai principali operatori (“operator attack” a parte) che include più di 100 giga a meno di 10 euro al mese, ed è disponibile anche per chi ha già un’offerta voce e dati Iliad.

FLASH 160 è attivabile solo fino al 10 novembre 2022 online sul sito Iliad o tramite gli oltre 4000 punti vendita dell’operatore: su Simbox nei 28 Iliad Store e in tutti gli Iliad Corner, presso gli Iliad Point o tramite le Sim Express acquistabili in supermercati, ipermercati e bookstore.

Attiva Iliad FLASH 160 online

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche