Samsung Galaxy Watch4 (e con lui Watch4 Classic) è stato uno smartwatch grandemente apprezzato dagli addetti ai lavori e dagli utenti, il vero modello della svolta per Wear OS, e lega il suo successo anche ad offerte particolarmente interessanti, come quella che oggi lo vede disponibile su Amazon al prezzo più basso mai raggiunto.

Nel caso in cui questo prodotto non fosse di vostro interesse, vi ricordiamo che potete sempre visitare la nostra pagina dedicata alle offerte del mondo Android, dove vi segnaliamo ogni giorno le occasioni più interessanti reperibili in giro per il web. Detto questo, torniamo a noi.

Offerta Samsung Galaxy Watch4 su Amazon: minimo storico (7 ottobre)

L’ottimo smartwatch di Samsung, primo vero frutto del lavoro gomito a gomito svolto dal produttore sudcoreano con Google per donare un futuro più roseo a Wear OS, è stato sostituito in tempi non sospetti da un modello di nuova generazione, tuttavia ha ancora un enorme appeal per due motivi tutt’altro che banali: il prodotto è ancora perfettamente al passo con i tempi e anzi è ancora uno dei migliori della categoria; la differenza di prezzo rispetto al più nuovo Samsung Galaxy Watch5 è attualmente ben maggiore dell’effettivo upgrade tecnico.

Insomma, se siete alla ricerca di un primo smartwatch oppure di un nuovo wearable da mettere al polso puntando sul massimo rapporto qualità-prezzo, Samsung Galaxy Watch4 (a questo link trovate la nostra recensione del modello Classic) è il modello da mettere in cima alla lista, specialmente adesso.

Sì, perché nel momento in cui scriviamo Samsung Galaxy Watch4 è disponibile all’acquisto nella versione da 40 mm non LTE e nella classica colorazione nera al prezzo di 139,99 euro; si tratta di uno sconto del 48% rispetto al prezzo di listino del prodotto (269 euro) e di un nuovo minimo storico sulla piattaforma. In tutto questo non bisogna dimenticare che stiamo parlando di un prodotto venduto e spedito da Amazon, con il solito ottimo servizio clienti post-vendita e possibilità di spedizione Prime (gratuita per i clienti abbonati), che quindi potrebbero avere lo smartwatch al polso già domani. Per cogliere al volo questa ghiotta offerta di Amazon, non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante, aggiungere lo smartwatch al carrello e completare l’acquisto:

Acquista Samsung Galaxy Watch4 40 mm Bluetooth, Nero a 139,99 euro

Leggi anche: migliori smartwatch con e senza Wear OS del mese

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.