Dopo la presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro nella giornata di ieri, si iniziano a vedere le novità minori, quelle di cui non si parla durante le presentazioni; ieri vi abbiamo offerto una panoramica dei nuovi sfondi introdotti da Google nell’apposita app, oggi invece parliamo di suonerie, con la nuova categoria Natural Elements.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Google aggiorna l’app Suoni dei Pixel introducendo le suonerie Natural Elements

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione Suoni sugli smartphone Pixel (v 3.0 (472386834) ha introdotto una nuova categoria, denominata Natural Elements. Questa contiene un totale di 36 nuovi elementi tra suonerie, notifiche e sveglie (12 per ogni categoria) ispirati alla natura.

In forte contrapposizione con le ultime suonerie inserite da Google nell’app (quelle della categoria Retro Riffs infatti si focalizzavano sull’elettronica), i nuovi suoni abbracciano uno stile più calmo, pacato e per l’appunto naturale. In Natural Elements sono infatti presenti vari richiami al vento, all’acqua che scorre, al cinguettio degli uccelli e molto altro.

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione è già presente sui Pixel 7 e Pixel 7 Pro, mentre è in fase di rilascio per tutti gli altri smartphone Pixel compatibili. Volete portare una ventata di aria fresca e naturale sul vostro Pixel? Potete controllare l’eventuale disponibilità dell’aggiornamento direttamente sul Play Store, grazie al badge sottostante.

Potrebbe interessarti anche: Google lancia Pixel 7 e Pixel 7 Pro in Italia: evoluzione e bellezza a prezzi wow