ASUS ha recentemente presentato il suo ultimo smartphone compatto di punta Zenfone 9 basato sul chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il dispositivo offre un display AMOLED da 5,9 pollici a 120 Hz, una doppia fotocamera da 50 MP, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e una batteria da 4.300 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W.

ASUS Zenfone 9 include inoltre una serie di sfondi statici e animati che il team di XDA è riuscito a estrarre per poterli scaricare e applicare su tutti gli smartphone.

Ecco tutti i nuovi sfondi di ASUS Zenfone 9

ASUS Zenfone 9 viene fornito con un totale di diciannove nuovi sfondi, dei quali quattordici sono statici, mentre i cinque animati sono incentrati sul logo “9” come mostrato nel video qui sotto.

A seguire potete trovare un’anteprima degli sfondi statici, tuttavia è meglio scaricarli a piena risoluzione utilizzando il link che trovate a fine articolo.

Se gli sfondi di ASUS Zenfone 9 sono di vostro gradimento potete scaricarli a piena risoluzione 2400×2400 nei formati JPG e MP4 dal link sottostante, tenendo presente che per gli sfondi animati potrebbe essere necessaria un’app di terze parti.

Scarica gli sfondi statici e animati di ASUS Zenfone 9

Leggi anche: Migliori smartphone ASUS, la classifica di luglio 2022