Il primo weekend di luglio è arrivato e sul Samsung Shop si festeggia con tante offerte e occasioni riguardanti praticamente tutte le categorie di prodotti: coinvolti smartphone e tablet Android, ma anche TV, monitor, wearable, memorie ed elettrodomestici. Scopriamo come approfittarne.

Le offerte del Samsung Shop: torna il Flash Weekend

Anche questo finesettimana il Samsung Shop è ricco di offerte per tutti i gusti, a partire proprio dall’iniziativa Flash Weekend che abbiamo già conosciuto altre volte. Basta applicare all’interno del carrello il codice SAMSUNGFLASH per ottenere fino al 15% di sconto su smartphone, monitor, SSD e altri prodotti compatibili (con le TV si arriva fino a 2000 euro di sconto): come sempre il voucher non è cumulabile con altri.

Sul sito Samsung sono disponibili tante altre offerte riguardanti smartphone e tablet Android, tra le quali:

Fino al 31 luglio 2022 è inoltre possibile comporre un bundle personalizzato di prodotti, ottenendo fino al 20% di sconto: viene applicato uno sconto del 15% aggiungendo un secondo prodotto e del 20% aggiungendo un terzo prodotto; le categorie toccate dalla promozione sono TV, Lifestyle TV, Audio, Monitor PC, Frigoriferi, Lavatrici, Asciugatrici, Aspirapolvere e Forni a microonde.

Continua fino al 31 luglio l’iniziativa che consente di ottenere un voucher da 250 euro con ogni acquisto di almeno 599 euro: il buono può poi essere utilizzato all’interno del negozio online entro il mese di settembre. C’è anche la possibilità di pagare a rate a tasso zero, con prima rata a novembre.

Tra le altre offerte del Samsung Shop segnaliamo la possibilità di ricevere in regalo Samsung Galaxy A52s 5G acquistando il proiettore The Freestyle, di ricevere una Soundbar Serie Q e 10 voucher Rakuten TV con l’acquisto di una TV Neo QLED 2022, di ricevere una TV The Frame da 32″ e fino a 12 mesi di Netflix acquistando una TV Neo QLED 2021 e di avere un anno di abbonamento Netflix acquistando una TV OLED.

Queste sono solo alcune delle opportunità offerte dal Samsung Shop per questo weekend e per i prossimi giorni: se volete consultare tutte le proposte non vi resta che seguire il link qui sotto:

Tutte le offerte del Samsung Shop

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy Z Flip3 5G