Diablo Immortal è il nuovo GdR d’azione di Blizzard Entertainment ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III.
Diablo Immortal permette di esplorare il mondo da incubo di Sanctuarium in modalità multigiocatore online MMORPG dove angeli e demoni si danno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Diablo Immortal offre un’esperienza di gioco rivoluzionaria
Il gioco offre la possibilità di unirsi a innumerevoli altri giocatori in un’epica missione per la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta e impedire il ritorno del Signore del Terrore.
L’avventura si svolge in un vasto mondo esplorabile dove affrontare armate di demoni e boss epici, raccogliere bottini e ottenere poteri inimmaginabili.














Diablo Immortal include quattro classi iconiche e altamente personalizzabili tra le quali scegliere (Barbaro, Cacciatore di Demoni, Monaco e Mago) che guadagneranno nuove abilità dopo ogni battaglia, inoltre è possibile personalizzare il proprio personaggio e il suo equipaggiamento con moltissime opzioni.
Diablo Immortal porta sui dispositivi mobili le migliori meccaniche dei giochi per PC tramite controlli rapidi e intuitivi che rendono facile destreggiarsi nel mondo di gioco.
Diablo Immortal è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.
Leggi anche: Migliori smartphone per giocare, ecco la classifica del mese