Euronics lancia un nuovo volantino ricco di offerte, valide fino al 13 aprile 2022. Si tratta dell’iniziativa “Sconti di primavera fino al 50%“, disponibile nei negozi del gruppo Bruno: andiamo insieme a scoprire quali sono le proposte più interessanti.

Sconti di primavera da Euronics: le migliori offerte Android

Un nuovo volantino Euronics è disponibile nei punti vendita del gruppo Bruno fino al 13 aprile 2022. Al suo interno possiamo trovare tantissime offerte sulla tecnologia, tra le quali spiccano quelle relative a smartphone e tablet Android. Già in copertina possiamo vedere ad esempio la proposta riguardante Samsung Galaxy A22 5G, in promozione a 189 euro, ma le occasioni sono parecchie.

Ecco una selezione delle migliori offerte Android del volantino Sconti di primavera di Euronics:

In più abbiamo il debutto di Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro, proposti a prezzo pieno ma con la possibilità di partecipare alla promozione per ricevere Xiaomi Watch S1 o Xiaomi Watch S1 Active. La nota catena permette anche di acquistare alcuni dei prodotti in 10 o 20 rate a tasso zero a partire da rispettivamente 399 e 599 euro (TAN e TAEG 0%). Per sfogliare il volantino completo potete seguire questo link, per accedere alle offerte online Euronics potete recarvi qui. Siete riusciti a trovare qualche sconto di vostro gradimento?

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy A22 5G