SmanApp è un’applicazione che ha lo scopo di contribuire a rendere le strade più sicure premiando i guidatori più virtuosi. L’app ricompensa chi adotta uno stile di guida rispettoso degli altri utenti della strada, inclusi pedoni e ciclisti, con sconti, offerte speciali, buoni Amazon, buoni carburante, smartphone e molto altro.

Per contribuire all’iniziativa è sufficiente avviare l’app quando si inizia a guidare e lasciarla in background in modo che possa segnalare il superamento dei limiti di velocità, un’eventuale guida imprudente, oppure se si sta entrando in una Safe Zone.

Le Safe Zone sono le fondamenta dell’ecosistema SmanApp, in quanto rappresentano delle aree del territorio dove è possibile guadagnare ancora più punti se si guida rispettando il limite di velocità.

SmanApp contribuisce a rendere le strade più sicure

L’app premia con dei punti per ogni km percorso rispettando i limiti di velocità e permette di sfidare altri conducenti, scalare la classifica, rispondere ai quiz, oltre a contribuire alla costruzione di Drivopolis, una città fatta di Safe Zone e quindi sicura per tutti gli utenti della strada.

SmanApp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, tuttavia è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Le app video stanno finalmente arrivando su Android Automotive OS