Da Very Mobile arriva una nuova interessante promozione dedicata agli utenti che hanno deciso di passare a questo operatore telefonico attivando Very 9,99 e grazie alla quale fino al 14 marzo 2022 (salvo eventuali proroghe) potranno ottenere una ricarica in omaggio del valore di 5 euro.

Ricordiamo che Very 9,99 è un’interessante offerta tariffaria che mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati su rete 4G (con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload), il tutto al costo di 9,99 euro al mese (con addebito su credito residuo).

Una nuova interessante promozione per i nuovi clienti Very Mobile

Very 9,99 può essere sfruttata anche nei Paesi membri dell’Unione Europea, senza alcuna limitazione e senza costi aggiuntivi per le chiamate e gli SMS mentre per il traffico dati il limite mensile è di 6,60 Giga.

La promozione in virtù della quale sarà possibile ricevere la ricarica omaggio di 5 euro è disponibile per chi attiva Very 9,99 con la portabilità del proprio numero provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e vari operatori telefonici virtuali (ad esclusione di Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Per quanto riguarda l’acquisto della nuova SIM, questo può essere efftuato in uno dei tanti negozi fisici di Very Mobile sparsi per il Paese e nei Very Point al costo di 5 euro oppure online sul sito Web dell’operatore telefonico senza costi (trovate qui la pagina dedicata).

La ricarica da 5 euro in omaggio sarà erogata come credito da sfruttare per il rinnovo dell’offerta e gli utenti riceveranno un SMS di conferma dell’accredito nel momento in cui sarà completata la procedura di attivazione dell’offerta Very 9,99.

Potete trovare tutte le offerte di Very Mobile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE