Gli sfondi della raccolta Curated Culture di Google spengono la prima candelina e questo mese di febbraio descrivono la gioia, l’orgoglio e il potere degli afro-discendenti.

È questo il tema dominante dei nuovi sfondi creati dall’illustratrice, pittrice e animatrice Aurélia Durand. Ecco la galleria con gli sfondi e qualche dettaglio sulle immagini.

  • Music Makes People Feel: “La musica ci invita a condividere un momento di gioia, movimento ed energia”.
  • Community Matters: “La comunità eleva le voci, avvicina tutti gli uni agli altri e fa scintillare la vita delle persone”.
  • Creative Wonders “La creatività sta emergendo intorno a noi; è una fusione di idee e spontaneità”.

Gli sfondi Google Pixel di febbraio celebrano gli afro-discendenti

Nei precedenti 12 mesi gli sfondi hanno celebrato la Giornata internazionale della donna, il giorno della Terra, il Mese del patrimonio AAPI,  il Mese dell’orgoglio, la Giornata Internazionale dell’Amicizia, la Giornata Internazionale dei Popoli Indigeni del Mondo, il Mese del patrimonio ispanico, la Giornata mondiale della salute mentale, il Mese nazionale del patrimonio dei nativi americani, la Giornata internazionale delle persone con disabilità e il Capodanno 2022.

Gli sfondi di febbraio sono disponibili nell’app Sfondi per gli smartphone da Google Pixel 3 a Pixel 6 Pro, ma possono anche essere scaricati dalle relative gallerie e applicati su tutti i dispositivi.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Google: ecco quali Pixel comprare a febbraio 2022