Man mano che ci avviciniamo al 9 febbraio, giorno della presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy S22, emergono sempre nuove anticipazioni su quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche dei suoi tre smartphone.

E così nelle scorse ore Roland Quandt ha pubblicato su Twitter un’immagine che ci mostra quello che dovrebbe essere il caricabatterie di Samsung Galaxy S22 Ultra: tale dispositivo, con nome prodotto EP-T4510, è in grado di garantire la ricarica a 45 W con tecnologia PD.

Resta da capire se sarà incluso nella confezione di vendita dello smartphone.

Samsung Galaxy S22 Ultra caricabatterie

Le velocità di ricarica e le custodie della serie Samsung Galaxy S22

E sempre a proposito di velocità di ricarica, Sudhanshu Ambhore ha svelato quelle supportate dai tre modelli della nuova serie di Samsung:

  • Galaxy S22 (SM-S901E) -> 25 W
  • Galaxy S22+ (SM-S906E) -> 45 W
  • Galaxy S22 Ultra (SM-S908E) -> 45W

Ed ancora, sempre nelle scorse ore in Rete sono apparse le foto dal vivo di alcune delle custodie ufficiali dei nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy S22, grazie alle quali abbiamo l’ennesima conferma di quello che sarà il design dei tre nuovi smartphone del colosso coreano.

Una chicca per la nuova serie

Infine, anche Ice Universe ha voluto dare il proprio contributo a questo costante flusso di indiscrezioni sulla nuova serie di smartphone di Samsung e nelle scorse ore su Twitter ha reso noto che tutti e tre i modelli saranno dotati di un motore lineare X-axis, grazie al quale tali device dovrebbero essere in grado di garantire agli utenti un feedback tattile molto più preciso e piacevole.

Si tratta di una soluzione che il colosso coreano ha già adottato su Samsung Galaxy Z Fold3 5G e che, a quanto pare, nel 2022 potrebbe trovare spazio in tutti gli smartphone di fascia alta del colosso coreano.

Appuntamento al 9 febbraio per la presentazione ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone di Samsung del mese