Le cuffie true wireless Huawei FreeBuds 3i sono attualmente protagoniste di una nuova super offerta targata Unieuro, che le vede ribassate addirittura del 70 percento rispetto al prezzo di listino. Insomma, un’occasione da cogliere al volo.

Per quanto negli ultimi tempi abbia palesemente sofferto in ambito smartphone, Huawei ha storicamente raccolto numerosi consensi con le sue cuffie true wireless, per questo motivo le Huawei FreeBuds 3i sono una soluzione molto valida per tutti coloro che fossero a caccia di occasioni (a patto di non avere problemi con il classico formato in-ear).

Queste cuffie erano state lanciate da Huawei nel 2020 ed erano arrivate anche sul mercato italiano subito dopo al prezzo di listino di 99 euro. Nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e le Huawei FreeBuds 3i, pur rimanendo delle cuffie valide e avanzate dal punto di vista tecnico — dispongono anche di Active Noise Cancellation (ANC) e modalità Aware, tanto per dire — vengono ora proposte a prezzo stracciato da Unieuro con quest’offerta dedicata.

Come detto, lo sconto praticato è del 70 percento, pertanto le cuffie scendono a soli 29,99 euro, inoltre, grazie allo sconto del 5 percento extra applicato direttamente nel carrello, la spesa finale si riduce ulteriormente a 28,50 euro. I clienti possono scegliere tra la consegna a domicilio (4,99 euro) e il ritiro gratuito in negozio. Ecco il link, fate in fretta:

Acquista Huawei FreeBuds 3i a 29,99 euro da Unieuro

In questo momento le cuffie risultano esaurite, tuttavia è possibile attivare la notifica di disponibilità e, se siete interessati, vi conviene tenere d’occhio la pagina, perché potrebbero tornare disponibili per poco tempo.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie Bluetooth a gennaio 2022