Realme è ormai pronta a presentare la sua nuova serie di smartphone e mano a mano che ci avviciniamo al fatidico 4 gennaio spuntano maggiori dettagli su questo dispositivo.

Solo pochi giorni fa il display di Realme GT 2 Pro Master Edition è stato mostrato in un video promozionale e oggi abbiamo molti dettagli sulle specifiche del promettente pannello.

Lo schermo di Realme GT 2 promette molto bene

La serie Realme GT 2 adotterà un pannello LTPO AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione 3216×1440 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

L’azienda ha anche rivelato che il pannello sarà fornito da Samsung Display e supporterà l’output a colori a 10 bit, inoltre offrirà una frequenza di campionamento del tocco di 1000 Hz, mentre lo scanner di impronte digitali sotto il display dello smartphone fungerà anche da cardiofrequenzimetro.

Lo schermo è protetto da Corning’s Gorilla Glass Victus e ha già ricevuto la ragguardevole valutazione A+ su DisplayMate, quindi la serie Realme GT 2 si candida per diventare un nuovo flagship killer.

Realme GT 2 dovrebbe debuttare in tre versioni che includono un modello standard, una versione Master Edition e un modello con un comparto fotografico di prestazioni elevate.

Realme GT 2 Pro sarà lo smartphone più potente ed ecologico, in quanto ha ottenuto la certificazione internazionale di sostenibilità e carbonio (ISCC), a dimostrazione che il materiale con il quale è costruito è rispettoso dell’ambiente.

Leggi anche: Migliori smartphone Realme: la classifica di dicembre 2021