MediaWorld lancia Sconto Subito Xmas, una nuova promozione prenatalizia che consente di ottenere un ribasso immediato in base alla spesa effettuata, anche con tasso zero. Vediamo come funziona e qualche esempio su come sfruttare l’iniziativa al meglio.

Sconto Subito Xmas da MediaWorld: come avere fino a 400 euro di ribasso

La promozione Sconto Subito Xmas di MediaWorld è valida dal 3 all’8 dicembre 2021 e permette di acquistare tantissimi prodotti ottenendo sconti da 50 a 400 euro. È sufficiente superare alcune soglie di spesa per avere i ribassi:

  • sconto di 50 euro con una spesa di almeno 500 euro
  • sconto di 100 euro con una spesa di almeno 750 euro
  • sconto di 200 euro con una spesa di almeno 1000 euro
  • sconto di 400 euro con una spesa di almeno 2000 euro

L’iniziativa è attiva su tantissimi prodotti disponibili online e in negozio, ma purtroppo ci sono diverse esclusioni: tra queste tutti i prodotti della promozione Apple Days, tutti gli iPhone, gli smartphone Samsung Galaxy A52s, Galaxy S21+, Galaxy S21 Ultra 256 GB, i prodotti dei marchi Kitchen Aid, Smeg, iRobot, Miele, Liebherr e Dyson, alcuni prodotti a incasso Samsung, PlayStation 5, Xbox Series X e S e non solo (potete trovare qui tutti i dettagli).

Qualche esempio su come sfruttare Sconto Subito Xmas:

Lo sconto si può ottenere anche acquistando più di un prodotto, in modo da raggiungere le soglie più interessanti. Per scoprire tutti i dettagli della promozione MediaWorld e per curiosare nel catalogo dei prodotti aderenti potete seguire il link qui sotto

Scopri Sconto Subito Xmas MediaWorld

Leggi anche: recensione Samsung Galaxy S21 Ultra