Samsung ha appena presentato il suo ultimo smartphone di fascia economica battezzato come Galaxy A03 Core, una denominazione simile a Samsung Galaxy A3 Core, commercializzato anche come Galaxy A01 Core.

Caratteristiche di Samsung Galaxy A03 Core

Samsung Galaxy A03 Core offre un display LCD da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+ che ospita una fotocamera frontale da 5 MP all’interno di un tipico notch a goccia.

Questo smartphone Samsung è trainato dal chipset octa-core Unisoc SC9863A, con quattro CPU a 1,6 GHz e quattro a 1,2 GHz, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

Il dispositivo è dual SIM e può accogliere 2 schede nano-SIM, oppure una nano-SIM e una scheda microSD per aumentare lo spazio di archiviazione. La fotocamera posteriore adotta un sensore da 8 MP.

Samsung Galaxy A03 Core è alimentato da una batteria da 5.000 mAh. Sebbene non sia menzionato alcun supporto per la ricarica rapida, supponiamo che sia limitata a 10 W.

Disponibilità e prezzi di Samsung Galaxy A03 Core

Samsung Galaxy A03 Core sarà offerto nelle due varianti di colore blu e nero, ma purtroppo i dettagli sui prezzi e sulla disponibilità di questo smartphone devono ancora essere confermati.

Con l’occasione ricordiamo che a fine mese ci saranno il Black Friday e il Cyber Monday, quindi è tempo di iniziare ad aggiornare la lista dei desideri.

Leggi anche: Migliori smartphone Android economici: la classifica di novembre 2021