Gli ultimi rumor su Realme GT 2 Pro lo danno in arrivo nel 2022 con specifiche molto interessanti. Quest’oggi, il leaker Mukul Sharma svela che la compagnia avrebbe iniziato la fase di test di Realme GT 2 Pro che precede il lancio effettivo dello smartphone.

Realme inizia i test di GT 2 Pro in previsione del lancio del 2022

Sharma ha anche svelato la composizione della fotocamera di Realme GT 2 Pro:

  • fotocamera frontale da 8.1 MP con apertura f/2.4
  • fotocamera posteriore: sensore principale da 50 MP, sensore da 12.6 MP con apertura f/1.8, autofocus, stabilizzazione ottica dell’immagine

Secondo i rumor più recenti Realme GT 2 Pro è atteso con display S-AMOLED da 6.51 pollici a risoluzione Full HD+ con sensore di impronte nel display, processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di RAM con 128 GB di spazio interno, Android 12 con la Realme UI 3.0 e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W.

Sky Li, CEO e fondatore di Realme, ha annunciato su Twitter che l’azienda ha intenzione di lanciarsi nel mercato degli smartphone premium, ovvero quelli con un prezzo di listino superiore agli 800 dollari. “È ufficiale: Realme avanza nel mercato di fascia alta con smartphone superiori a 800 USD. Cosa ti aspetti di più dal telefono di punta di realme?” – pubblica Li sul suo profilo Twitter.

Realme è quindi pronta a inseguire Samsung, Apple, Google e anche Xiaomi all’interno di una fascia del mercato caratterizzata da dispositivi con specifiche hardware e design di altissimo livello. A oggi l’azienda non dispone di uno smartphone in quella fascia di prezzo, ma con l’annuncio di queste ore è chiaro che la situazione cambierà nel futuro prossimo.

In copertina Realme GT Master Edition

Potrebbe interessarti anche: Da oggi i certificati anagrafici si scaricano da casa: ecco come fare


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!