Gli smartphone della serie Realme GT sono caratterizzati da tecnologie innovative e un design accattivante. Realme GT NEO nasce con l’obiettivo ambizioso di coniugare le migliori caratteristiche tecniche di ultima generazione a un’esperienza ben curata e coinvolgente.

Realme GT NEO 2 riduce il divario tra smartphone di fascia alta e l’utente comune, fattore che ha decretato il successo nel mercato cinese, dove ha raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di unità vendute.

Caratteristiche di Realme GT NEO 2

Realme GT NEO 2 adotta il chipset Qualcomm Snapdragon della serie 8 e include un sistema di raffreddamento senza precedenti, un’elevatissima frequenza nel touchscreen e una batteria in grado di fornire un’ampia autonomia.

Realme GT Neo 2

Per questo dispositivo indossabile Realme ha optato per un colore strabiliante: Realme GT NEO 2 Green rappresenterà al meglio il connubio tra high-tech e natura.

Disponibilità e prezzi di Realme GT NEO 2

Realme GT NEO 2 sarà lanciato il 15 novembre in Europa, ma nella stessa data la società svelerà anche altri dispositivi tra i quali il tablet Realme Pad e i nuovi smartphone Realme C21Y e Realme C25Y.

Con l’occasione ricordiamo che a fine mese ci saranno il Black Friday e il Cyber Monday, quindi è tempo di iniziare ad aggiornare la lista dei desideri.

Leggi anche: Migliori smartphone Realme: la classifica del mese