Manca ancora quasi un mese al Black Friday, che quest’anno cade il 26 novembre, ma OnePlus ha deciso di rompere gli indugi e di lanciare le proprie offerte, valide da domani 29 ottobre per tutto il prossimo mese. Grazie all’iniziativa promozionale potrete ottenere fino a 200 euro di sconto sull’acquisto di un prodotto OnePlus.

Un Black Friday lungo un mese

I fan di OnePlus che avevano deciso di attendere la festa dello shopping di fine anno per acquistare un nuovo smartphone, o un altro dispositivo, non rimarranno quindi delusi, visto che gli sconti ci sono e sono molto significativi. Ovviamente lo sconto più importante sarà riservato a OnePlus 9 Pro, che permetterà di risparmiare fino a 200 euro, a seconda della versione scelta, stesso sconto ottenibile su OnePlus 8T.

Ovviamente anche OnePlus 9, smartphone altrettanto apprezzato dal pubblico potrà godere di un forte sconto che raggiungerà i 150 euro sul modello più costoso. Da questa festa degli sconti non poteva certo rimanere escluso OnePlus Nord, che ha lanciato la compagnia di Pete Lau anche nella fascia media del mercato: in questo caso lo sconto raggiungerà i 130 euro rispetto al normale prezzo di vendita.

Un altro best seller, OnePlus Nord 2 5G , sarà scontato fino a 50 euro, ottenibili acquistando la versione 12-256 GB, e lo stesso sconto sarà applicato anche a OnePlus Nord CE 5G, che con questa promozione diventa ancora più accessibile. Oltre agli smartphone, OnePlus ha preparato degli sconti anche sui propri accessori, per renderli ancora più appetibili, magari nell’ottica di un regalo natalizio.

Sulle cuffie OnePlus Buds Pro lo sconto arriva a 10 euro, ma sale a 25 euro sulle OnePlus Bullets Wireless Z e a 30 euro sulle OnePlus Buds Z. E lo smartwatch OnePlus Watch può essere vostro a 20 euro in meno rispetto al prezzo standard. Si chiude con uno sconto del 50% su tutti gli accessori, come zaini, marsupi, magliette, custodie, bottiglie e altri gadget.

Non vi resta dunque che visitare lo store ufficiale utilizzando il link sottostante.

Black Friday OnePlus fino al 29 novembre

Se invece state aspettando altri sconti non dimenticate di aggiungere ai vostri preferiti la nostra pagina dedicata al Black Friday nella quale troverete tutte le migliori offerte relative all’evento più atteso dell’anno.