Sono passati ormai cinque anni da quando Huawei ha iniziato a sviluppare il suo sistema operativo HarmonyOS dedicato ai dispositivi smart.

Dopo il lancio il colosso cinese ha iniziato la beta chiusa di HarmonyOS 2.0 per 28 dispositivi e successivamente la società ha aggiunto altri dispositivi nella campagna beta, tuttavia i beta test rimangono limitati ai consumatori cinesi e devono ancora espandersi a livello globale.

Nel frattempo l’entusiasmo per l’aggiornamento con HarmonyOS è cresciuto e ogni possessore di uno smartphone Huawei freme dal desiderio di provare le nuove funzionalità e l’interfaccia utente offerte da questo sistema operativo.

Ecco gli sfondi di HarmonyOS

Per ingannare l’attesa è possibile scaricare una serie di sfondi di HarmonyOS caratterizzati da diverse combinazioni di colori e applicarli sul proprio smartphone.

Dopo aver raggiunto risultati di vendita sorprendenti nel settore degli smartphone, negli ultimi anni Huawei ha spostato il suo focus anche su computer, tablet, smartwatch, cuffie perseguendo la filosofia 1 + 8 + N orientata a un mondo sempre più interconnesso.

Qui sotto trovate il link per scaricare gli sfondi di HarmonyOS a piena risoluzione.

Con l’occasione vi ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relative agli smartphone in modo da essere pronti durante il periodo promozionale! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Huawei del mese.