Sembrerebbe a tutti gli effetti un errore di prezzo ma l’offerta è più reale che mai: Samsung Galaxy A52 5G, nella sua variante più costosa quindi con tanto di connettività del futuro (ormai anche presente) si trova su Amazon allo stesso prezzo della variante 4G e non a 459 Euro, ovvero il suo prezzo di listino. Andiamo con ordine.

Samsung ha annunciato durante il mese di marzo 3 modelli della nuova serie A: Samsung Galaxy A52 (LTE), Samsung Galaxy A72 (LTE) e Samsung Galaxy A52 5G, quest’ultimo con anche la peculiarità di avere un processore più prestante, ovvero lo Snapdragon 750G, e un refresh rate del display Super Amoled più alto, a 120 Hz invece che 90.

Si tratta in buona sostanza del prodotto migliore del lotto per chi cerca uno smartphone duraturo e longevo nel tempo, che possa assicurare diversi anni di utilizzo.

Super offerta per Galaxy A52 5G su Amazon

I prezzi di listino fissati da Samsung per i vari smartphone sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy A52 LTE a 379 Euro;
  • Samsung Galaxy A72 LTE a 479 Euro;
  • Samsung Galaxy A52 5G a 459 Euro.

Ebbene, su Amazon è disponibile la variante più carrozzata, Samsung Galaxy A52 5G al prezzo della variante LTE, ovvero 379 Euro invece di 459 Euro, uno sconto quindi di ben 80 Euro a pochi giorni dal lancio. Il prodotto è spedito da Amazon ma venduto dallo store Telefoniamoci. Potete acquistarlo alla pagina dedicata su Amazon.it.

Lo farete vostro?