Fastweb NeXXt Mobile in promo fino a domani: 70 GB su rete 5G a 8 euro al mese

Fastweb

Fastweb vuole dare una risposta forte a tutti i suoi concorrenti e per questo ha deciso di lanciare la promozione Open, che consente di attivare a un prezzo scontato l’offerta ricaricabile NeXXt Mobile che include la navigazione su rete 5G, potendo usufruire peraltro di un bundle di dati maggiore.

Fastweb NeXXt Mobile a soli 7,95 euro al mese

Usufruendo della promozione “Open”, al momento valida fino al 9 febbraio, si sottoscrive l’offerta Fastweb NeXXt Mobile, che in questo caso offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e verso talune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 GB, anziché 50 GB, di traffico dati in 5G al prezzo scontato di 7,95 euro al mese, anziché di 8,95 euro al mese. Questo significa che eccezionalmente – e soltanto per le prossime ore – si assisterà a un aumento del traffico internet incluso e a una riduzione del canone mensile.

Come attivare subito Fastweb NeXXt Mobile

Possono attivare la nuova Fastweb NeXXt Mobile, usufruendo della promozione “Open”, tutti i nuovi e già clienti Fastweb andando in negozio, prenotando un ricontatto telefonico da parte di un operatore o, ancora, direttamente online tramite il seguente indirizzo. Allora siete interessati ad attivare l’offerta?

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: