Call of Duty Mobile è pronto per la fredda stagione 13 con Winter War che aggiunge due mappe multigiocatore innevate e molti contenuti da ottenere, un ricco Battle Pass, l’evento a tema On the Brink e molto altro. Vediamo alcuni dei punti salienti che questo importante aggiornamento ha da offrire per le imminenti festività natalizie.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Call of Duty Mobile Winter War accende l’atmosfera natalizia

Call of Duty Mobile Winter War copre di neve due tra le mappe multigiocatore preferite con Russian Nuketown e Raid Holiday, inoltre introduce la nuova modalità multiplayer Grind che combina le regole di Kill Confirmed e Hardpoint, in cui bisognerà raccogliere le piastrine dei giocatori caduti e trasportale in posizioni fisse sulla mappa.

Nella stagione 13 di Call of Duty: Mobile c’è spazio per nuovi operatori, progetti di armi, incantesimi, una nuova serie di punti, una nuova arma funzionale e altri gadget come la EMP Systems Scorestreak gratuita e il fucile d’assalto Peacekeeper MK2 gratuito originariamente apparso in Black Ops 3 e caratterizzato da un esclusivo caricatore a doppia fila.

Il nuovo Battle Pass permette di sbloccare 50 livelli di contenuti, incluse nuove skin personaggi a tema invernale e nuove armi, inoltre ci sarà lo snowboard trasportabile nello zaino per la mappa Battle Royale. Sono in arrivo anche  nuove sfide stagionali, oltre alle Rank Series 8 e il Marquee Event.

Completando le sfide si potrà sbloccare il QXR, un nuovo SMG dotato di un’ampia gamma di accessori perfetti per gli attacchi ravvicinati, inoltre, il nuovo vantaggio Rifornimento metterà a disposizione oggetti e tattiche ricaricabili dopo un periodo di 25 secondi.

Infine, durante la stagione 13 verrà rilasciato il Meteorite Infused Peacekeeper MK2, un’arma leggendaria a base di meteorite e magma ricca di nuove opzioni di personalizzazione.

La stagione 13 di Call of Duty Mobile è in roll out da oggi 21 dicembre, per alimentare il giusto spirito di festa secondo Activision. Potete verificare la presenza dell’update nel Play Store di Google attraverso il badge sottostante.