Il Black Friday 2020 è ormai archiviato ma tra le numerose offerte per il Cyber Monday spuntano già quelle di ASUS: lo storico produttore taiwanese propone a prezzo scontato, sul proprio store online ufficiale, numerosi prodotti, tra i quali anche gli attuali smartphone di riferimento ASUS ZenFone 7, ASUS ZenFone 7 Pro, ASUS ROG Phone 3 e numerosi accessori dedicati.

Offerte smartphone ASUS per il Cyber Monday 2020

A dirla tutta ASUS, al pari di tanti altri store, ha giocato d’anticipo, attivando già una decina di giorni fa alcune offerte nell’ambito dell’iniziativa promozionale Black Weeks. Quest’ultima proseguirà fino al 30 novembre 2020, dunque comprendendo anche le giornate di oggi e lunedì (Cyber Monday).

La selezione preparata da ASUS prevede offerte suddivise in tre macrocategorie: “Notebook & All-in-one”, “Smartphone & Accessori” e “Periferiche & Componenti”. La seconda ovviamente è quella che ci interessa più da vicino.

Gli smartphone proposti a prezzo scontato sono quelli citati in apertura, ecco i prezzi e i link per acquistarli al volo:

Potrebbe interessarti anche: Recensione ASUS ZenFone 7 Pro: nuova FLIP Camera, tanta potenza e qualche neo

Offerte per categoria